venerdì 31 maggio 2013

migliorare-segnale-wi-fi-android-smartphones-samsung

Tutti preferiamo collegarci tramite connessione Wi-Fi, evitando cosi di consumare credito telefonico. Ad ogni modo, non sempre è possibile avere accesso ad una connessione Wi-Fi, costringendoci ad utilizzare una delle connessioni EDGE, GPRS, 3G e 4G disponibili sui telefoni cellulari Samsung. In questo post vi diremo come amplificare il proprio segnale, per poterci collegare nel migliore dei modi tramite il proprio telefono Samsung.

A tale scopo esistono molte applicazioni,su Google Play, che promettono di amplificare il segnale, che però spesso si rivelano delle bufale. Quindi per evitarvi di farvi scaricare applicazioni inutili, ne condividiamo una che vi garantiamo essere funzionante.

Signal Booster per Android

Questa applicazione è capace di amplificare il segnale garantendo una maggiore copertura di rete. Secondo quanto riportato dai creatori , questa applicazione viene utilizzata per dare un servizio migliore al cellulare, facendolo collegare alla cella di zona con il segnale più forte.

In questo modo, è possibile migliorare la propria ricezione del segnale EDGE, GPRS, 3G e 4G e della trasmissione dati. Oltre ad essere compatibili con i telefoni cellulari Samsung, questa app può essere scaricata in tutti i telefoni che montano il sitema operativo Android, come Sony, HTC, Huawei, Motorola e LG, e tanti altri.

Download: Signal Booster per Android

0 commenti:

Posta un commento

Design by Gabriele Mirabella | Blogger Theme by Arkitetto110