lunedì 22 ottobre 2012

samsung  S3 mini

Il Samsung Galaxy S3 è lo smartphone Android del momento, in quanto possiede la tecnologia più avanzata e un design incredibile, qualità che lo rendono il principale concorrente dell’iPhone 5 e dei telefoni potenti in generale. In ogni caso, le sue caratteristiche tecniche avanzate lo rendono molto costoso ancora per molti e per questo motivo Samsung a realizzato un S3 tascabile, o quasi, che permetterà a più persone di avere un S3 in mano.

Parliamo del nuovo Samsung Galaxy S3 Mini, una versione del Samsung Galaxy S3 di dimensioni più ridotte e con caratteristiche più umili, ma in ogni caso si tratta di un telefono molto potente che può competere senza problemi contro il più potente smartphone Android sul mercato. Le dimensioni sono 63 x 121,55 x 9,85 millimetri e pesa 115,5 grammi, e il suo prezzo è notevolmente inferiore rispetto al normale S3.


Per cominciare, si può dire che il Samsung Galaxy S3 Mini monta uno schermo da 4.0 pollici, più piccolo del 4.8 pollici Super AMOLED del Samsung Galaxy S3, ma anche molto ampio e con una risoluzione WVGA di 480 x 800 pixel. Per quanto riguarda il processore, il Mini monta un interessante NovaThor U8420 dual core con una velocità da 1,5 GHz e integra anche una memoria da 1 GB. Senza dubbio è uno smartphone di tutto rispetto.

Per quanto riguarda i sistemi operativi, il Galaxy S3 S3 supera Mini tradizionale, dal momento che ha il 4,1 Android Jelly Bean,  la nuova versione del sistema operativo del Marziano, quindi un vantaggio rispetto al fratello maggiore, che incorpora un Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Infine, il Mini integra l'interfaccia TouchWiz, memoria interna di 8 GB o 16 GB, cuffie tradizionali 3,5 mm, fotocamera da 5 megapixel che registra video HD, l'ingresso per le schede microSD fino a 32 GB, 3G e Wi-Fi, Bluetooth 4.0, GPS con A-GPS, microUSB ingresso 2.0 e molto altro ancora

1 commento:

Design by Gabriele Mirabella | Blogger Theme by Arkitetto110