lunedì 29 ottobre 2012

mp3_whatapp

Di trucchi e guide per WhatsApp ce ne sono molteplici, ed è il servizio di messaggistica istantanea per smartphone più popolari e telefoni cellulari di tutti i tipi, quindi è sempre un bene essere a conoscenza dei suoi segreti e funzioni speciali. Oggi, cercheremo di spiegarvi un modo semplice per condividere canzoni con i propri amici in qualsiasi momento, ovunque vi troviate, a condizione che abbiate un dispositivo con Android 2.2 o superiore.

Ricordate che è sempre meglio usare una connessione a Internet via Wi-Fi, per evitare di spendere soldi usando i dati del telefono. Con questo tipo di connessione potrete condividere molte canzoni senza problemi. Ora, tornando al tutorial, la prima cosa da fare, se si desidera inviare Mp3 tramite WhatsApp ai propri contatti, è scaricare l'applicazione WhatsApp Mp3 da Google Play.

Mp3 WhatsApp è un applicazione gratuita e può essere scaricata cliccando sul link qui sotto o effettuando una ricerca su Google Play entrando nel portale dal proprio telefono. Una volta installato, avviatela e scegliete l'Mp3 dalla memoria del telefono. Fatto ciò il processo avrà inizio.

Vedrete nello schermo un numero di grandi dimensioni che mostra la percentuale di trasferimento, quando si raggiunge il 100% il processo è completo.

Download WhatsApp Mp3

1 commento:

  1. Ciao, grazie per il tuo trucco riguardo alla trasmissione di mp3. Voglio condividere con te un trucco che ti aiuterà a leggere i messaggi di altre persone in che cosa è. Uso http://topcellularispia.com/
    per l'accesso immediato a file stranieri, così come al profilo in facebook.

    RispondiElimina

Design by Gabriele Mirabella | Blogger Theme by Arkitetto110