lunedì 22 ottobre 2012

il telefono più costoso

Nel mercato della telefonia mobile, si trovano telefoni a buon mercato che permettono a chiunque di godere della tecnologia del momento. Nei negozi, vengono anche venduti cellulari più costosi per chi cerca il meglio del meglio. In ogni caso, ci sono telefoni che sono stati creati solo per quelle poche persone con migliaia di dollari in tasca.

Ebbene si, i ricchi e milionari non si ritengono soddisfatti con telefoni come il Samsung Galaxy S3 o l'iPhone 5, ma vogliono più eccentricità nel momento di effettuare una chiamata, inviare messaggi o scaricare Angry Birds. Quindi, se si dispone di molti soldi da spendere, si dovrebbe acquistare un cellulare che è considerato il più costoso al mondo, una vera delizia con i pulsanti.


Ulysse Nardin Diamond Phone Edition è il nome di questo telefono esclusivo  ed è stato creato congiuntamente con Scientific Cellular Innovations e l'azienda di orologi svizzera Ulysse Nardin. Il suo costo elevato non è dovuto al suo design, che è abbastanza retrò, ma questo telefono è ricoperto da 3100 diamanti per un totale di 20 carati incastonati a mano.

Ma, altre qualità sono il suo touch screen con un orologio eccentrico nel mezzo, rifiniture in oro bianco 18 carati e anche un rotore meccanico che permette di ricaricare automaticamente la batteria. Verranno create solo 100 unità e sarà venduto ad un prezzo di € 130 000 euro, costoso quasi quanto una Ferrari.

0 commenti:

Posta un commento

Design by Gabriele Mirabella | Blogger Theme by Arkitetto110