domenica 2 settembre 2012

liberare_spazio_iphone

L'iPhone, è un smartphone che funziona tanto velocemente che permette di scaricare risorse ed applicazioni con molta facilità, fino a che non si ci rende conto, di essere rimasti senza spazio nella memoria. Questo può essere risolto cancellando alcune delle cose presenti nel telefono, anche se molte volte succede che quello che si ha in memoria non si vuole perderlo, a tal punto da dover cercare un'altra alternativa.

Ed è per questo che esiste un programma chiamato PhoneClean pensato apposta per liberare spazio sull’iPhone ed in qualunque altro dispositivo con sistema operativo iOS come iPad o iPod Touch. Con questa app si ha la possibilità di cancellare contenuto nascosto nel cellulare come file temporanei ed altre cose in modo da poter avere maggiore spazio dentro il cellulare, senza  bisogno di eliminare cose che riteniamo particolarmente importanti.

Dopo aver scaricato PhoneClean dal link di seguito installare il programma in un computer con Windows XP, Vista o 7, non nell'iPhone. Successivamente si dovrà collegare il telefono al PC e avviare il programma cliccando nel bottone che dice Start Scan.

Il processo di scansione può impiegare dei minuti o delle ore, dipende dalla quantità di file contenuti dentro il cellulare. Al termine del processo si verrà informati sullo spazio totale del disco, e la quantità di file nascosti da eliminare.

Download PhoneClean

0 commenti:

Posta un commento

Design by Gabriele Mirabella | Blogger Theme by Arkitetto110