giovedì 16 febbraio 2012

Scary-Camera-per-cellulari-Nokia-apps-applicazione-divertente

Spaventare i propri amici è una tradizione, soprattutto se sono molto paurosi e credono nei fantasmi o cose simili. Pertanto, sono diffuse applicazioni speciali capaci di far saltare in aria i propri conoscenti, una cosa che sembra crudele, ma, senza dubbio, divertente. Così oggi vi consigliamo un’applicazione per Nokia che vi piacerà.


Scary Camera per telefoni Nokia, un app utile quando si è in compagnia di amici e si vuole fare uno scherzo spaventoso. Questa applicazione non fa altro che creare un effetto nelle foto scattate con la fotocamera del telefono facendo rizzare i capelli al più ingenuo. In ogni caso, può essere utilizzato anche solo per divertimento.

Questa applicazione è gratuita e, una volta installata e attivata, si noterà che le foto scattate hanno un bonus aggiuntivo che può essere un fantasma, un ragno, un serpente o se si preferisce un volto mostruoso da film. Una volta scattata, mostrate la foto ai vostri amici e godetevi la loro reazione.

 

Scary Camera per cellulare Nokia è una applicazione molto divertente e per i veri burloni vale la pena tenerla. Vi basterà cliccare nel link di seguito per scaricarla gratuitamente.

Link: Scarica Scary Camera

0 commenti:

Posta un commento

Design by Gabriele Mirabella | Blogger Theme by Arkitetto110