venerdì 10 febbraio 2012

eseguire le applicazioni Android dal PC

Provare una qualsiasi applicazione Android dal vostro computer Windows a schermo intero e completamente gratuito.

Se desiderate provare un applicazione prima di scaricarla nel vostro telefono Android, o se non avete mai provato il sistema operativo mobile di Google e volete provare le sue potenzialità prima di acquistarlo, questa applicazione fa per voi.

BlueSTacks permette di eseguire qualsiasi applicazione per Android da un computer con Windows. In questo modo potrete godere di tutta l'esperienza utente Android senza avere un

dispositivo mobile, o usarlo come un complemento.


Caratteristiche e vantaggi di BlueStacks
Dopo aver scaricato e installato l'applicazione, verrà inserito un widget sul desktop di Windows, dal quale è possibile accedere a tutte le applicazioni installate nel vostro nuovo "device" Android. BlueStacks è dotato di alcune applicazioni pre-installate, ma è possibile scaricarne altre e provarle in qualsiasi momento.

eseguire le applicazioni Android dal PC_2

In questo modo è possibile riprodurre giochi, social network, lettori di news e molte altre applicazioni a schermo intero dalla comodità del vostro monitor.

Se avete un dispositivo Android, è possibile impostare la sincronizzazione delle applicazioni tra PC e telefono, in modo da avere sempre le stesse applicazioni in entrambi gli ambienti, in modo da poter usare il PC mentre siete a casa e il telefono cellulare quando si esce.
Sicuramente una scelta eccellente per chi vuole un po' più da Android, o che ancora non sono sicuri e vogliono averne un assaggio.


Se volete scaricare gratis BlueStacks, si può fare gratuitamente

0 commenti:

Posta un commento

Design by Gabriele Mirabella | Blogger Theme by Arkitetto110