domenica 19 febbraio 2012

1-Samsung-Galaxy-Tab-2-nuovo-tablet-android

Il tablet con sistema operativo Android è già conosciuto da tutti ed è stato posizionato sul mercato come il più forte rivale di Apple iPad 2 che non ha ancora intenzione di lasciare il trono. Stiamo parlando del Samsung Galaxy Tab, un tablet che è diventato un classico nel mercato di questi dispositivi e adesso si rilancia al mondo con una nuova versione, o meglio potremmo considerarlo come la seconda parte della saga. Ecco a voi il Samsung Galaxy Tab 2.

Così, dopo le edizioni speciali del Galaxy Tab, ad esempio, il Samsung Galaxy Tab Plus 7.0 con Android 3.2 Honeycomb, presentiamo il successore del primo Galaxy Tab, con una tecnologia che non ha nulla da invidiare ad iPad o qualsiasi altro potente. Ma al di là della tecnologia, è molto interessante perché presenta una scocca molto sottile con soli 10,5 millimetri di spessore.



Tra le sue caratteristiche, monta uno schermo LCD da 7 pollici con tecnologia Samsung Plane to Line Switching e risoluzione 1024 x 600 pixel, sistema operativo, Android 4.0 Ice Cream Sandwich con le novità della più moderna versione di Android, un potente processore dual-core da 1 GHz e memoria interna da 16 GB a 32 GB di capacità, dipende dalla versione che si acquista.
Dispone inoltre di 1 GB di RAM, entrata microSD con capacità fino a 32 GB, fotocamera da 3 megapixel per e videocamera VGA, e finalmente possiamo dire che è dotata di interfaccia con utente TouchWiz con Live Panel, e tante altre cose.

Il Galaxy Tab 2 sarà disponibile da marzo di quest'anno in Europa, anche se il prezzo non è stato confermato dalla società.

1-Samsung-Galaxy-Tab-2-nuovo-tablet 2-Samsung-Galaxy-Tab-2-nuovo-tablet 3-Samsung-Galaxy-Tab-2-nuovo-tablet

0 commenti:

Posta un commento

Design by Gabriele Mirabella | Blogger Theme by Arkitetto110