venerdì 24 febbraio 2012

Caricare tradizionali foto di vacanze o incontri con amici sui social network è un classico in siti come Facebook o altri simili, anche se attualmente siano molti quelli che si divertono a pubblicare immagini dei propri conoscenti con visi deformati in maniera spiritosa. Ciò è possibile farlo con applicazioni come queste 5 che abbiamo oggi per voi, le quali, sono gratuite e compatibili con mobile Android.

Photo Warp

Photo Warp è uno delle apps più popolari presenti nel Market di Android poiché molto veloce e permette di deformare i visi dei propri amici in maniera semplice. Inoltre, è possibile condividere le proprie creazioni con chi si desidera.

FatBooth

Anche FatBooth è un'applicazione molto popolare con l'obiettivo di trasformare i magri in grassi in un istante. L'effetto è realmente sorprendente e le immagini molte volte sembrano reali.

Fwarp

Fwarp è un'altra applicazione che vi darà la possibilità di creare divertenti facce con le vostre foto pressando su si esse. E permette di condivider le proprie creazioni su Facebook, Twitter o Gmail.

Photo Deformer

Photo Deformer è un'app molto completa che permette di creare effetti veramente molto divertenti con le proprie immagini. Compatibile con Facebook, possiede supporto per schermi multi-touch e molti strumenti.

Funny Warp

Finalmente è il turno di Funny Warp, un'applicazione per deformare visi che vi manterrà occupati per ore a ritoccare immagini. Possiede diversi pulsanti di deformazione automatico e molte altre cose.

0 commenti:

Posta un commento

Design by Gabriele Mirabella | Blogger Theme by Arkitetto110