domenica 12 febbraio 2012

E 'difficile intrattenersi se si possiede un telefono Android nelle mani, perché, cercando bene, troverete un sacco di divertenti applicazioni gratuite che girano su la maggior parte dei terminali con Android. In questo caso, vi consigliamo alcuni giochi di sparatutto davvero coinvolgenti che, se l’installate tutti, avrete ore e ore di divertimento per il tempo libero.

 

Shoot the Apple

1-gioco-di-sparatuto-raccomandabile-android-games-giochi

Shoot the Apple è un gioco lo scopo è di puntare il cannone in un punto specifico dello schermo affinché i missili vadano a colpire la mela. Nei primi livelli vi sembrerà un compito semplice, ma man mano che si avanza è richiesta maggiore abilità.

 

Bunny Shooter

2-gioco-di-sparatuto-raccomandabile-android-games-giochi

Mai si sarebbe pensato che ci sarebbe stato un gioco in cui lo scopo è di sparare frecce a dei coniglietti rosa. Ne esiste uno e si chiama Bunny Shooter, un gioco dove si devono scagliare delle frecce ad un coniglietto molto malvagio.

 

Spara Frutta

3-gioco-di-sparatuto-raccomandabile-android-games-giochi

Non c'è disciplina più macabra di sparare una freccia ad una mela posta sulla testa di un'altra persona. Tuttavia, se un gioco risulta divertente non possiamo non raccomandarvi Spara Frutta di Android.

 

 

Bottiglia Spara

4-gioco-di-sparatuto-raccomandabile-android-games-giochi

Ci sono persone che trascorrono il loro tempo libero, col fucile, sparando alle bottiglie, un hobby talmente popolare da ispirare la creazione di alcuni giochi. Uno di questi è Bottiglia Spara, cliccate sul link e godetevelo.

 

Village Zombie

5-gioco-di-sparatuto-raccomandabile-android-games-giochi

Village Zombie è l'ultima della lista, un gioco in cui si deve sopravvivere in un mondo infestato da zombie che vogliono mangiarvi il cervello in quanto hanno molte proteine​​. Pertanto, uccideteli tutti.

0 commenti:

Posta un commento

Design by Gabriele Mirabella | Blogger Theme by Arkitetto110