sabato 14 gennaio 2012

ipad4

Apple iPad 3 arriverebbe a marzo, seguito da iPad 4 nel mese di ottobre per spazzare la concorrenza nel 2012

Secondo le ultime indiscrezioni, gira voce che Apple lancerà il suo iPad 3 a marzo, seguito da un iPad 4 ad ottobre, che, se risulta essere vero, verrebbe a ridurre il ciclo di aggiornamento a sei mesi.
Non dimentichiamo, però, che lo scorso hanno girava voce di un eminente uscita di iPad 3 con una risoluzione schermo superiore, ma nulla di ciò accadde, le fonti affermano che l’uscità dell’iPad 4 è resa necessaria dal fatto che i primi tablet Windows 8, cosa molto più credibile, entreranno in commercio dai primi del 2013.

L'iPad 3 si dice monterà un monitor QXGA da 1536 x 2048 pixel, come si è già più volte detto, e la durata della batteria verrà allungata. Si afferma inoltre che l'alta risoluzione richiederà l’installazione di due barre luminose a LED al posto di una presente, già, nell’iPad 2, che aveva contribuito a renderlo più spesso.


L'obiettivo principale è quello di presentare l'iPad 3 al prezzo attuale dell’iPad 2, che verrà, invece ridotto a $ 399, per combattere l'arrivo di Androids economici e altri tablets.

L'iPad 4, invece, si dice che non solo avrà un aggiornamento hardware più impressionante del iPad 3 (A6 quad-core?), ma potrà montare software molto più avanzati oltre ad alcune "applicazioni integrate" veramente innovative.


Apple  sembra proprio che si stia preparando per bene ad affrontare l’uscita Windows 8, che sia Acer che Lenovo hanno già annunciato la produzione di tablets con Windows 8 incorporato.

0 commenti:

Posta un commento

Design by Gabriele Mirabella | Blogger Theme by Arkitetto110