martedì 29 novembre 2011

Samsung_vs_apple

Samsung Galaxy Nexus vs iPhone 4S di Apple

Mentre si sta lavorando per completare una recensione completa del Samsung Galaxy Nexus, ecco un video realizzato con l’intento di paragonare le esperienze di navigazione web su Galaxy Nexus e, probabilmente, il suo maggior rivale  l'iPhone 4S di Apple.

Come potete immaginare, entrambi i telefoni funzionano egregiamente in questo senso, con insignificanti differenze nelle loro prestazioni. Entrambi godono di movimento alquanto scorrevole, velocità ed un po’ di zoom, mentre l'iPhone 4S mostra la sua esperienza nel doppio tap-to-zoom gesto utile, specialmente, quando si lavora con una sola mano.

Al momento, i due non possiedono Flash Player, ma il Nexus Galaxy l'otterrà, una volta che verrà ottimizzato da Adobe per Android Sandwich Ice Cream. Quando esso avverrà, gli utenti di Nexus, probabilmente noteranno una lieve diminuzione di velocità in pagine con contenuto Flash, ma si ci augura che l'esperienza rimanga abbastanza tollerabile, grazie anche al potente processore Dual-core del Galaxy Nexus Prime. Ecco il video in questione.

0 commenti:

Posta un commento

Design by Gabriele Mirabella | Blogger Theme by Arkitetto110