domenica 13 novembre 2011

nokia-lumia-800-windows-phone

Aspetto

Brillante e ben fatto, con la sua forma squadrata in policarbonato fa apparire, il Lumia 800,  robusto ed elegante, mentre il display AMOLED da 3.7” che si estende ai margini del telaio gli da un aspetto ulteriormente hi-tech. Infine il minimalista Windows Phone 7 OS è innovativo ed intuitivo.

Facilità d’uso

Con account di posta elettronica e social network impostati, è facile ritrovarsi alle prese con le potenzialità che questo apparecchio ha da offrire. La schermata iniziale permette di tenere sotto controllo, in modo efficiente, i programmi in esecuzione in background.

Caratteristiche

Ecco la completa gamma di caratteristiche innovative - push email, HTML web browser, all-in-one social feeds, unicamente su Windows Phone, un eccellente applicazione mappe in Nokia Maps, completa di un navigatore satellitare gratuito.

Performance

Anche se generalmente la navigazione è veloce nonostante il suo incredibile touch-screen, Lumia 800 ha grosse lacune nella fotocamera e il phone dialer è scadente rispetto alle aspettative che si danno ad un Nokia. La mancanza di applicazioni Windows è un problema che si sta superando

Durata Batteria

13 ore con Wi-Fi, GPS, 3G and notifiche push attivi, Lumia 800 starà a facilitarvi la vita durante il giorno ma sicuramente necessita di una ricarica notturna.

Verdetto: Uno dei migliori telefoni Nokia degli ultimi anni, Nokia Lumia 800 rende giustizia alla elegante interfaccia di Windows Phone, ma la mancanza di applicazioni e di una fotocamera decente dissuade in molti dall’acquisto

0 commenti:

Posta un commento

Design by Gabriele Mirabella | Blogger Theme by Arkitetto110