martedì 22 novembre 2011

android_themes

La personalizzazione della piattaforma Android con l’utilizzo di temi sotto forma di applicazioni è una delle opzioni più popolari per rendere il telefono di proprio gradimento .
Le applicazioni più popolari in questo campo sono:

ADW Launcher:  Modifica l'aspetto del desktop del vostro terminale Android. Potrete scegliere la quantità di accessi diretti che desiderate. Permette anche di realizzare un backup delle vostre impostazioni.

aHome:  È un'applicazione che vi permetterà di cambiare con semplicità il look il vostro dispositivo Android. Bisognerà semplicemente scegliere il tema che più si gradisce e successivamente salvare i cambiamenti. Questo è tutto, facile e veloce.

La maggior parte dei temi per Android vengono installati sotto forma di applicazioni, molte delle quali offrono alternative per poter scegliere quella di proprio gradimento.

1 commento:

  1. Non ogni applicazione ti permette di spiare con l'aiuto di Android e di essere impercettibile allo stesso tempo http://topcellularispia.com/. Le spie Android sono ora meritate di popolarità e ho deciso di spiare la mia sorella minore. Le mie intenzioni sono abbastanza semplici, non mi piace il suo interesse per i ragazzi più anziani. Mi preoccupa piuttosto. Pertanto, voglio controllare la sua corrispondenza in reti sociali e attività su Internet, credo che questo sia corretto. Come pensi?

    RispondiElimina

Design by Gabriele Mirabella | Blogger Theme by Arkitetto110