martedì 27 settembre 2011

iphone5_display

Secondo le ultime indiscrezioni rilasciate da DigiTimes, la prossima generazione di iPhone, monterà uno schermo a vestro curvo come il Nexus S di Google.

Si dice che gli addetti alla fabbricazione dello schermo non sono disposti ad investire in costosi equipaggiamenti per il taglio del vetro, quindi Apple ha provveduto a rifornirli di 250-300 macchine per il taglio del vetro. DigiTimes ha inoltre dichiarato che questi macchinari sono stati situati presso diversi impianti di assemblaggio, e la Apple sta aiutando i propri fornitori nel processo di produzione dello schermo a vetro curvo. Si sa già che Nexus S, lanciato nel Dicembre 2010, con schermo ricurvo si adatta perfettamente al palmo della mano e all’orecchio. E’ probabile che Apple stia cercando di catturare questa tendenza.

In precedenza si è parlato che iPhone5 avrà uno schermo che occupa tutta la grandezza del dispositivo, ma questa voce è suggestionata dal caso del produttore cinese, che ha messo in circolazione uno smartphone sotto il nome di “5G iPhone” con questa caratteristica.

Tuttavia, ancora in molti affermano che iPhone 5 non subirà sostanziali modifiche, e che molto probabilmente presenterà un design pressappoco identico al precedente iPhone 4

0 commenti:

Posta un commento

Design by Gabriele Mirabella | Blogger Theme by Arkitetto110