martedì 29 marzo 2011

iOS 431 apple Sebbene gli esperti pensassero che ci sarebbero volute settimane, la gente di Apple ha subito reagito ai fastidiosi errori riportati nella versione 4.3 del loro sistema operativo mobile, presentando alcuni giorni fa il loro primo aggiornamento.

Si tratta dell'iOS 4.3.1, un'edizione che risolve in parte lo spropositato consumo di batteria provocato dalla versione 4.3 negli iPad, iPod Touch ed iPhone. Risolvendo, inoltre, ulteriori errori.

Così, Apple risolve i bug di connessione e di visualizzazione grafica in alcuni dei loro dispositivi e per la prima volta, lascia fuori iPhone 3G, telefono che non riceverà più aggiornamenti futuri. Se avete installato 4,3 IOS è altamente consigliabile l'aggiornamento a questa nuova versione.

Se state ancora utilizzando 4.2.1 o inferiore e avete montato il gadget jailbreak, si consiglia di aspettare fino a quando non verrà rilasciato uno strumento stabile di sblocco, potendo godersi quello che Apple offre, insieme alle potenzialità del jailbreak.

0 commenti:

Posta un commento

Design by Gabriele Mirabella | Blogger Theme by Arkitetto110