mercoledì 16 febbraio 2011

Nokia-E7

Il Nokia E7, è uno dei modelli più attesi dai fanatici dei telefoni Nokia, presentandosi con un design accattivante, con una tastiera completa ed un display che, aprendosi, si posiziona in una posizione lievemente inclinata facendolo sembrare un piccolo computer. Questo cellulare incorpora caratteristiche molto interessanti di cui vi diamo i dettagli completi in questo post.

Nokia-E7-caratteristiche Il Nokia E7 è un cellulare pensato per gli utenti che realizzano molte delle loro attività d’ufficio dal telefono, una caratteristica che lo converte quasi in un computer tascabile. Ed è noto per avere una tastiera completa QWERTY che scorre lateralmente e che, mediante un supporto, permette di sollevare lievemente il display. Lo stesso, è un touchscreen Amoled da 4 pollici, con risoluzione 640 x 360 pixel e tecnologia ClearBlack ad alto contrasto.

Allo stesso modo, all'interno è molto potente, poiché conta su un processore ARM11 da 680 Mhz, chip grafico Broadcom BCM2727, memoria RAM da 256, 1 GB di ROM e 16 GB di memoria. Inoltre, si potrà navigare molto velocemente su Internet grazie alla sua connessione HSDPA da 10.2 Mbps e HSUPA da 2 Mbps e include connettività Wi-Fi, Bluetooth 3.0, GPS, Nokia Maps, bussola elettronica e sistema di Cell-ID, la tecnologia di posizionamento che triangola la posizione degli utenti sulla base di antenne.

Infine, possiede una fotocamera da 8 megapixel con flash a doppio LED che registra video in qualità HD, porta USB, sistema Nokia Mobile TV, radio FM e altro ancora. Il Nokia E7 sta cominciando ad approdare in tutti i paesi occidentali e il prezzo medio si aggira intorno ai $530 dollari, mettendolo cosi allo stesso livello dell'iPhone e degli smartphones più completi e potenti presenti nel mercato.

0 commenti:

Posta un commento

Design by Gabriele Mirabella | Blogger Theme by Arkitetto110