martedì 21 dicembre 2010

ooVoo-Mobile-android-6-videochiamate

È incredibile come avanza la tecnologia dei cellulari in questi giorni, tanto che adesso è possibile fare cose che prima ci potevamo solo sognare. Ora la novità è ooVoo, un'applicazione molto conosciuta in Internet, adesso disponibile anche per mobile Android che vi permette di realizzare videochiamate tra molti amici.

Così è, la versione di ooVoo per Android è molto completa e dà la possibilità agli utenti di realizzare chiamate e videochiamate tra vari amici. Ma, senza dubbi, la caratteristica più interessante è l'opzione di comunicare tra 6 utenti differenti in video, anche se bisogna disporre un apparecchio molto potente. 

Allo stesso modo, ooVoo permette di sincronizzare i contatti di social network più popolari come Facebook, Twitter o MSN e la cosa migliore, è che non viene applicata nessuna tariffa per realizzare chiamate vocali o videochiamate tra 2 persone.

È possibile scaricare ooVoo sui telefoni Android attraverso la scansione del codice QR che vedete qui sotto o cercando l'applicazione dal proprio telefono cellulare in Android Market.

1

0 commenti:

Posta un commento

Design by Gabriele Mirabella | Blogger Theme by Arkitetto110