sabato 4 dicembre 2010

samsung-jet-big-500x500

Se possedete un Samsung Jet GT-S8000L e desiderate installare applicazioni e giochi java, oggi vi riportiamo un programmino che vi permetterà di farlo.

Col software jar2jet potrete installare ogni tipo di applicazioni senza nessun inconveniente e in maniera molto semplice, senza la necessità di utilizzare il PC Studio.

La prima cosa da fare è scaricare e decomprimere jar2jet.
Una volta fatto ciò cercate l'applicazione java ed installatela nel vostro cellulare, vi bisogna solo il file ".jar" senza bisogno di crearene uno ".jad."
Una volta installato il programma jar2jet, se si utilizza Windows 7 cliccare col tasto destro del mouse e selezionate "Eseguire come amministratore" e se utilizzate Ubuntu doppio click, può passarci che c'informi che l'unità non questa lista, cosicché omettiamo e premiamo "Continua"

Una volta aperto il programma, collegare il cellulare in "Modalità Archiviazione di Massa" e verificare che l’unità disco sia presente. Successivamente proseguire come segue:

Premere il bottone "Sfoglia" e selezionare l'applicazione che si vuole installare.  Selezionare l'unità disco del proprio telefono e premere "Installa" .

Sconnettete il telefono e dirigetevi a Menú/I miei file/Altri file nella memoria interna del telefono dove troverete  2 file "Install JAR.html" e "1.JAR", cliccare sul file "Install JAR.html" che si distingue perché dall’icona del browser Explorer.
Quando si clicca su questo file automaticamente si collegherà ad Internet aprendo una pagina con un link "installare applicazione" in cui dovrete cliccare.

Per concludere dirigetevi a Menú/Giochi dove si trovano le applicazioni e giochi e dove sicuramente troverete l’applicazione installata. Dovete tenere in conto che per installare più applicazioni devono cancellare i file che si crearono "Install JAR.html" e "1.JAR" o creare una cartella col nome dell'applicazione e conservarli lì.

Per scaricare jar2jet  cliccate qui.

0 commenti:

Posta un commento

Design by Gabriele Mirabella | Blogger Theme by Arkitetto110