venerdì 12 novembre 2010

adobe-flash-iphone

Se siete utenti Iphone 4, saprete che potrete fare il famoso jailbreak cioè installare applicazioni che non provengono dal negozio App Store di iTunes, tutto questo utilizzando Limera1n o GreenPois0n

Riuscendo cosi a personalizzare il vostro Iphone 4 secondo i vostri gusti. Per questo motivo oggi vi riportiamo un'applicazione da poter utilizzare negli iphone 4 con Jailbreak. Parliamo dello strumento Frash un'applicazione che introduce Adobe Flash Player nel proprio telefono Apple.

Di seguito vi spiegheremo come installare il riproduttore Flash nell'Iphone 4 che ovviamente abbia Jailbreak.

1.  Avviare l'applicazione scaricata di Cydia nell'Iphone 4 con jailbreak 4 e cliccare in Manage.

frash-iphone-1

2. Adesso aggiungere la fonte per l'applicazione Frash dove dice Sources, Edit e Add, a questo punto si aprirà una finestra di dialogo che dice:  "Enter Cydia/URL APT", quindi inserire il seguente:  http://repo.benm.at e cliccare in Add Source come potrete vedere nell’immagine. Una volta fatto questo premere in Return to Cydia.

frash-iphone-2

frash-iphone-3

3.  Cliccare su Search (motore di ricerca) e inserire frash. Vedrete apparire vari risultati, da cui selezionare quello che dice Frash - Flash for iOS, dopo premere in Install e successivamente in confirm. Con questo Frash inizierà ad installarsi richiedendo un paio di minuti, una volta finita premere Return to Cydia.

frash-iphone-4

Come vedrete già con questi semplici passaggi Frash sarà installato e pronto a farlo funzionare, l’unica cosa che dovrete fare è aprire il browser Safari e visitare la pagina http://www.adobe.com, per assicurarsi del suo funzionamento. Inizialmente potrete vedere un indicatore grigio con l'etichetta di Flash per il contenuto flash in una pagina web. Se ci cliccate potrete vedere che il contenuto flash inizierà ad essere riprodotto.

frash-iphone-5

Questa applicazione è ideale per la riproduzione di video e giochi quindi siamo certi che vi sarà molto utile.

0 commenti:

Posta un commento

Design by Gabriele Mirabella | Blogger Theme by Arkitetto110