lunedì 22 novembre 2010

findmyiphone-300x213

E’ già stato presentata tempo fa, ma per problemi tecnici è stata ritardata l’uscita. Si tratta della versione 4.2 del sistema operativo per dispositivi iPhone, iPad ed iPod Touch che porta vari miglioramenti interessanti.

Il più interessante, è l'applicazione Find My iPhone che vi permetterà di monitorare i vostri dispositivi in caso di smarrimento, bloccandoli da remoto e perfino cancellando informazioni contenute in essi, che dopo potrete recuperare attraverso lo schienale realizzato in iTunes.

Altri miglioramenti, riguardano le funzioni degli strumenti che conoscevamo già, come il programma di e-mail, il blocco note e il calendario che ora incorporano novità che saranno di gran utilità.

Un'altra cosa interessante, è l’aggiunzione della funzione "ricerca all’interno di una pagina”, del browser Safari, che era atteso già da molto tempo. iOS4.2, può essere scaricato attraverso iTunes, se avete il vostro dispositivo con Jailbreak, vi raccomandiamo di aspetta fino a che gli strumenti sbloccati vengono aggiornati.

0 commenti:

Posta un commento

Design by Gabriele Mirabella | Blogger Theme by Arkitetto110