lunedì 1 novembre 2010

iphone

Questa semplice applicazione vi permetterà di creare suonerie per il vostro iPhone con qualunque file audio che desiderate.
Se siete tra i tanti fortunati che possiedono un iPhone, sicuramente sarete interessati a crearvi le votre suonerie. Per semplificarvi il compito vi presentiamo iPhone Ringtone Maker, un semplice programma che vi permetterà di convertire le vostre canzoni e perfino di estrarre l'audio dai vostri video.

È abbastanza interessante vedere le quantità di formati audio e video supportati da questa applicazione, permettendo di avere una maggior libertà nel creare i propri toni.

Caratteristiche e Funzioni di iPhone Ringtone Maker

La caratteristica principale che richiama l'attenzione è la sua interfaccia, abbastanza moderna e con colori scuri, caratteri grandi e con la possibilità di riprodurre il file prima della conversione.

Per aumentare il professionalità di questo programma, è presente la capacità di selezionare solo una parte della traccia audio, con distinte opzioni come delimitare il peso massimo del file, il punto di inizio e fine del settore selezionato, applicare una durata massima, e la capacità di applicare un effetto Graduato all'inizio ed alla fine della suoneria, in modo da non avere un inizio e una fine brusca.

Sebbene questa applicazione è esclusiva per creare suonerie per iPhone, è un'applicazione sviluppata per funzionare, anche, sul sistema operativo Windows. Benché chiunque possa avere un iPhone, oltre il computer che usi, è ovvio che la piattaforma Mac vi darà una maggiore integrazione col dispositivo.

Oltre questo dato un po' curioso, bisogna sottolineare la semplicità d’uso e l’ampio vantaggio che gli utenti potranno avere utilizzando questo programma. Comandi semplici, esportazione a formato m4r (il formato proprio dell'iPhone) con un clic.

Compatibile con formati .MP3 .M4A .WAV .WMA .AVI .FLV .MP4, wmv, AAC, mpeg, H.264/AVC, AVCHD .MKV .RM .RA .MOV, DivX, XviD .3GP e decine di altri formati. Inoltre è compatibile con l'iPhone, iPhone 3G, iPhone 3GS e iPhone 4.

Se desiderate Scaricare Gratis iPhone Ringtone Maker e provare il suo funzionamento, potrete farlo "liberamente" di seguito. A patto che il vostro sistema operativo sia:  Win XP/Vista /7.

Scarica iPhone Ringtone Maker

0 commenti:

Posta un commento

Design by Gabriele Mirabella | Blogger Theme by Arkitetto110