giovedì 25 novembre 2010

nokia5230_red_white_right

Il Nokia 5230 è uno dei cellulari con più prestazioni presenti per i differenti social network come Facebook, My space, Twitter e altro. Senza dire che nel negozio Ovi Store ci sono molte applicazioni per questo cellulare. Tutte queste applicazioni non fanno altro che consumare più velocemente la batteria del vostro Nokia 5230, per questo motivo vi diamo alcuni consigli per allungare la durata della batteria e migliorare il rendimento del vostro telefono cellulare.

La prima cosa che potete fare per risparmiare batteria è diminuire la luminosità del display del vostro Nokia 5230. E’ possibile risparmiare batteria, anche, disattivando il Bluetooth e attivarlo solo quando ne avete bisogno.

E come ultimo consiglio se si utilizza il cellulare per navigare sul web potrete cambiare le impostazioni di connessione, poiché una connessione UMTS è molto più veloce e consuma molta più energia della più lenta GSM. Allora andate al Menù, fate clic in Impostazioni, Connettività e Reti, e impostate la rete su GSM.

In caso che la rete richieda maggiore velocità, potrete cambiare nuovamente la connessione ad UMTS.

0 commenti:

Posta un commento

Design by Gabriele Mirabella | Blogger Theme by Arkitetto110