giovedì 11 novembre 2010

Senza dubbio il fatto che un cellulare abbia la fotocamera si è trasformato in qualcosa d’indispensabile, ed è per questo che molti cellulari possiedono delle ottime fotocamere (Nokia N97, Nokia N78, Nokia 5800 Express ed molti altri che utilizzano lenti Carl Zeiss) come una fotocamera digitale convenzionale, per questo motivo oggi vi mettiamo a conoscenza di 2 applicazioni Nokia per caricare foto sulla rete, e che dopo potrete riscaricare dallo stesso o perfino condividere con gli amici, contatti o familiari.

Dropbox Upload Plugin

dropbox Senza dubbio il modo più facile per inviare le proprie foto al proprio account di Dropbox, con solo un click è possibile inviare direttamente le foto a Dropbox. L'unico "svantaggio" è che se la foto supera i 1200 pixel, sarà effettuato un resize. La versione Pro (a pagamento) elimina quella restrizione ed aggiunge la possibilità di caricare file audio e video.

 

Facebook Upload Plugin

facebook_plugin Questo plugin per cellulare Nokia con OS Symbian, e senza dubbio il più pratico per caricare foto dall'applicazione di Facebook. Si integra allo stesso modo del plugin precedente. Ci sono alcuni cellulari in cui questo plugin non funziona, in questo caso è consigliato usare l'applicazione ufficiale Facebook.

0 commenti:

Posta un commento

Design by Gabriele Mirabella | Blogger Theme by Arkitetto110