martedì 5 ottobre 2010

calcolatrice-per-iphone

Sarà capitato a molti di ritrovarsi ad effettuare calcoli complessi e lontani dalle possibilità della calcolatrice del proprio iPhone, vedendosi obbligati a ricorrere a dispositivi esterni.

Ma esistono varie applicazioni capaci di funzionare come calcolatrici avanzata, risultando ideali per studenti, universitari e uomini d’affari. In Tuttofonino vi presentiamo le migliori applicazioni in questo campo, compatibili con l'iPhone, iPod Touch ed iPad.

Calculator+:  Uno dei più popolari tra gli utenti, poiché sebbene è semplice, continua ad essere il più completo tra quelli incorporati nei dispositivi. Inoltre la sua interfaccia è gradevole e permette perfino di scrivere le cifre approfittando del movimento delle dita.

PocketCasLite:  Molto completa, l'applicazione PocketCasLite, è dotata di funzioni ideali per quelli che hanno bisogno di una calcolatrice per funzioni matematiche avanzate, esattamente come una calcolatrice scientifica.
MediCalc:  Pensata per i professionisti sanitari, I medici potranno effettuare calcoli utilizzando formule proprie della professione medica, quelle che servono per fare diagnosi, programmare trattamenti, e tante altre cose. 

Free Graphic Calculator:  A volte si ha bisogno di effettuare calcoli grafici, qualcosa che la maggior parte delle calcolatrici non fanno. Free Graphic Calculator permette di lavorare con grafici ed equazioni non lineari, ed altre operazioni matematiche complesse.

0 commenti:

Posta un commento

Design by Gabriele Mirabella | Blogger Theme by Arkitetto110