venerdì 3 settembre 2010

nokia5250

Tutti vogliono la sua parte di torta e le compagnie di telefonia mobile devono presentare prodotti che risultino davvero attraenti per ogni tipo di clientela facendo si che le imprese presentano sempre più frequentemente differenti modelli di cellulari per ampliare al massimo il target di vendite.

La Nokia ha presentato il modello 5250, lo smartphone più accessibile col sistema operativo Symbian ^1.  Possiede uno schermo touch da 2,8 pollici con una risoluzione massima di 640 x 360 píxel e include i più diffusi social network come Facebook o Twitter.

Inoltre supporta Guitar Hero 5 Mobile, un gioco completo che viene installato gratuitamente. Memoria espandibile con slot per schede microSD fino a 16GB, fotocamera da 2 megapixel con capacità di registrazione video, riproduttore MP3 e radio FM, ma non possiede connettività 3G, Wi-Fi o GPS.

Chiaramente orientato agli utenti che vogliano usare contenuto multimediale e con un prezzo abbastanza accessibile, appena soli 115 euro per questo modello di Nokia. Ideale per chi non pretende tanto ma che vuole seguire le tendenze attuali degli smartphones.

0 commenti:

Posta un commento

Design by Gabriele Mirabella | Blogger Theme by Arkitetto110