lunedì 27 settembre 2010

java

In molti si chiedono come installare un Gioco Java sul proprio cellulare, e noi di Tuttofonino, che vi abbiamo già segnalato tantissimi giochi java, abbiamo deciso di spiegarvi, in tre semplici modi, come trasferire e installare applicazioni e giochi Java nel vostro cellulare.

Trasferire al cellulare l’applicazione Java tramite un cavo dati:  Questo è il modo più comune per trasferire programmi sul proprio telefonino e basta far riconoscere il telefono al PC e trasferire i file in formato .JAR e .JAD dell'applicazione che si desidera installare.

Trasferimento mediante una connessione Bluetooth:  Questo è un metodo po' più complesso, dato che richiede che primo si realizzi una connessione tra i due dispositivi, ma, superato questo punto, tutto è ugualmente semplice come il primo metodo.

Trasferimento tramite scheda di memoria:  Abbastanza simile al primo metodo, richiedi solo di sapere dove bisogna copiare i file, dato che in alcuni cellulari si crea un organizzazione di cartelle e per questo motivo bisogna sapere dove inserirlo.

Come potete vedere, installare un gioco Java nel proprio cellulare è semplice, e che adesso potete godervi le migliaia di applicazioni e giochi disponibili in quello formato, uno dei più utilizzati nei cellulari.

0 commenti:

Posta un commento

Design by Gabriele Mirabella | Blogger Theme by Arkitetto110