venerdì 27 agosto 2010

SoundHound

SoundHound è un'applicazione per iPhone, capace di riconoscere canzoni e dare informazioni riguardanti il titolo, artista, etc., in pochissimo tempo.

Se state ascoltando la radio o la TV e volete sapere, per esempio, chi è l'autore o il titolo della canzone che stanno trasmettendo. avvicinate il vostro iPhone e lo saprete subito. Può essere utilizzato anche per un disco, o in qualunque sito dove c’è della musica, perfino canticchiando una melodia ci sono possibilità che SounHound la riconosca.

Data una canzone o artista, SounHound offre come suggerimento, una lista di artisti la cui musica è simile, e si potrà ascoltare anteprime delle canzoni.

Dall'applicazione è possibile interagire con alcuni social network come Facebook o Twitter per condividere informazione di interesse ottenute attraverso la propria applicazione.

SondHound supporta ricerche mediante il riconoscimento vocale, per il momento in inglese, ma con possibilità di averlo presto disponibile in altre lingue.

SoundHound3.3.1 è l'ultima versione. Con questa versione gratuita potrete riconosce 5 canzoni al mese, ma esiste una versione full che non è gratis. Funziona con iPhone, iPad e iPod Touch di seconda e terza generazione (con un microfono esterno come negli auricolari dell'iPhone di Apple)

 

Download: SounHound per iPhone

0 commenti:

Posta un commento

Design by Gabriele Mirabella | Blogger Theme by Arkitetto110