martedì 17 agosto 2010

sbloccare-nokia

Possedete un cellulare Nokia e volete sbloccarlo per avere accesso completo ai file del vostro telefono ed installare qualunque applicazione? Con Hello0X2 potrete farlo poiché è un attrezzo che permette di sbloccare Nokia o qualunque altro cellulare che utilizzi Symbian S60 3ra o 5ta edizione.

Hello0X2 sbloccherà il vostro cellulare in un solo passaggio e con questo avrete accesso completo alle cartelle e file di sistema del vostro cellulare. Hello0X2 installerà un certificato root nel telefono col quale potrete firmare ed installare qualsiasi applicazione nel vostro cellulare incluse le applicazioni che richiedono la licenza. Inoltre risolve il fastidioso avviso di errore nel certificato.

Hello0X2 sblocca cellulari in maniera semplice ed è stato testato con cellulari come Nokia X6, N97, 5800, Samsung i8910/Omnia HD, Sony Ericsson Satio/U1/U1i ma funziona con tutti i cellulari che utilizzano symbian s60.

Per sbloccare cellulare Nokia o simili bisogna innanzitutto scaricare Hello0X2 firmato dal sito previa donazione via paypal (senza importo fisso), oppure scaricare la versione unsigned di Hello0X2  ma bisogna di essere firmato in un sito come Symbian Signed od OPDA.

Una volta scaricato dovrete installarlo nel vostro cellulare ed eseguirlo.

Sito: Hello0X2.com | Versione Unsigned

1 commento:

  1. ma quanto tempo ci vuole dopo che si fa partire ?

    RispondiElimina

Design by Gabriele Mirabella | Blogger Theme by Arkitetto110