sabato 26 giugno 2010

primo gioco iphone4

L'iPhone 4 presenta molte novità ed alcune tecnologie che non si erano mai viste prima in un dispositivo mobile. Una di esse è il giroscopio a 3 assi per migliorare l'esperienza insieme agli accelerometri che conoscevamo già negli iPhone precedenti.

I più emozionati per la notizia di questa novità del giroscopio sono stati gli sviluppatori, perché potranno dare un altro volto alle loro applicazioni ed aggiungere più cose per dare un'esperienza molto più ricca e dinamica rispetto alle applicazioni che oggi conosciamo.  Non possiamo che aspettare per vedere quali grandi idee vengono fuori per questa nuova gamma di applicazioni.

Sulla rete abbiamo trovato il video del primo gioco che fa uso del giroscopio. Gun Range in cui si gioca in prima persona, infatti basta muovere l'iPhone 4 per poter mirare con grande precisione. Nel video potrete notare la sorprendente precisione dell'iPhone 4 nel mirare e sparare esattamente dove si mira aumentando di gran lunga il realismo del gioco.

Questo è il primo che viene alla luce ma ce ne saranno senza dubbio molti più in questa categoria altrettanto sorprendenti. Per chiunque che abbia o pensi di comprare un iPhone 4 dovrebbe comprare questa applicazione per 1 dollaro nell'AppStore.

0 commenti:

Posta un commento

Design by Gabriele Mirabella | Blogger Theme by Arkitetto110