martedì 29 giugno 2010



A quanto pare, la suite per l'ufficio di Apple, dopo aver conquistato l'iPad, potrebbe anche approdare su iPhone. Già in passato alcuni utenti avevano fatto notare una "strana" opzione in un'immagine che vi mostriamo qui sotto:



Come potete vedere vi è l'opzione "Open in keynote", la famosa applicazinoe per presentazioni presente nella suite di Apple e questo ci poteva far pensare ad una possibile versione di essa per iPhone. Oggi, ad avvalorare questa tesi, vi è un ulteriore indizio. Alcuni utenti, acquistando un iPhone 4 sull'Apple Store hanno notato che aggiungendo anche il supporto Apple Care e proseguendo nell'acquisto venivano indirizzati verso una pagina in cui venivano elencati gli elementi coperti da tale supporto. Tra essi vi era anche il supporto ad iWork per iphone. Ecco uno screenshot di tale schermata:



Quindi, forse, dovemmo aspettarci una versione di questa suite anche per iPhone. Voi che ne pensate? Quanto può essere utile una suite per l'ufficio su uno smartphone con uno schermo così piccolo?

0 commenti:

Posta un commento

Design by Gabriele Mirabella | Blogger Theme by Arkitetto110