domenica 14 marzo 2010

applicazioni-per-iphone

Notando la grossa richiesta di applicazioni per Iphone, abbiamo deciso di riportarvi un buon e vario pacchetto di applicazioni per il vostro Iphone (3G 3GS).

Esistono molte applicazioni per l'iPhone, ma solo poche vale realmente la pena avere. Alcune sono invece sorprendenti, per il loro design o la loro funzione.

Facebook:  nessun possessore di iPhone non può non controllare le proprie notifiche di Facebook e commentare le fotografie dei propri amici. Facebook è un’applicazione necessaria per se. Un ottima applicazione gratuita per iPhone che offre un rapido accesso alla chat di Facebook, al proprio profilo e alla casella di posta.

Twitterrific:  In tema di social network, non possiamo non integrare nel proprio iPhone quello per eccellenza, Twitter . Con la sua interfaccia surreale dai colori al quanto tetri, permette di aggiornare il proprio stato in ogni momento. L’unica pecca è il limite di 140 caratteri.

iTranslate:  affinché possiate comprendere qualunque cosa che leggete in una lingua che non conoscete. Affinché possiate viaggiare senza problemi nel comunicare o capire i cartelli e i segnali. Per tutto ciò è indispensabile possedere questa applicazione per iPhone ovunque voi andiate. iTranslate è capace di tradurre blocchi di testo in 20 differenti lingue mostrando i risultati nel vostro schermo o allegati in una e-mail.

Remote:  questa applicazione permette di controllare da remoto iTunes del vostro PC / Mac o Apple TV. Potrete connettervi tramite Wi-Fi e controllare tutta la vostra playlist da lontano. Potrete navigare per il vostro iTunes addirittura più velocemente di quando lo utilizzate dall'interfaccia del vostro PC. La cosa bella di questa applicazione è che cosi potrete avere nel vostro iPhone tutto il contenuto musicale che possedete nel vostro PC, senza bisogno di occupare spazio nella memoria

Tap Tap Revolution:  Se siete tra quelli che vi piace divertirvi mentre viaggiate, o semplicemente avere scuse per perdere il tempo, questa applicazione dovrà stare nel vostro iPhone. Si tratta di un gioco molto simile a quello Dance Dance Revolution o al Guitar Hero. Dovrete seguire il ritmo della musica e non sbagliare i colori che pressate. Inoltre potrete agitare l'iPhone in determinati momenti per sommare più punti, qualcosa di simile al movimento della chitarra del GH. Come se non bastasse, è stato incluso il multiplayer rendendo questo gioco uno dei migliori ed indispensabili per ogni dispositivo Apple.

Come se non bastasse, vi segnaliamo questi altri Pacchetti di Applicazioni per iPhone contenenti molte applicazioni gratuite utili a svolgere attività giornaliere direttamente dal proprio iPhone, e senza bisogno di ricorrere spesso al computer.

Link Download: Scarica Applicazioni per Iphone Gratis 1

Link Download: Scarica Applicazioni per Iphone Gratis 2
Link Download: Scarica Applicazioni per Iphone Gratis 3

0 commenti:

Posta un commento

Design by Gabriele Mirabella | Blogger Theme by Arkitetto110